Picchia la madre fino a mandarla in ospedale | Arrestato uomo violento - Tuttoggi.info

Picchia la madre fino a mandarla in ospedale | Arrestato uomo violento

Redazione

Picchia la madre fino a mandarla in ospedale | Arrestato uomo violento

Gio, 29/07/2021 - 15:45

Condividi su:


Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per lesioni pluriaggravate nei confronti della madre e per resistenza a Pubblico Ufficiale

La notte del 28 luglio, un giovane italiano di origine straniera, aveva aggredito la madre, scagliandole contro degli oggetti mentre si trovava in camera da letto. La donna era fuggita in strada, insieme all’altra figlia presente in casa, e il 23enne l’aveva inseguita e colpita con violenti pugni al volto e calci su tutto il corpo, quando era caduta a terra.

L’aiuto del vicino

Le donne sono riuscite a chiedere aiuto ad un vicino che le aveva fatte rifugiare in casa ed aveva telefonato al numero di emergenza. All’arrivo immediato degli agenti della Squadra Volante, il giovane, in evidente stato di agitazione, si è avvicinato con fare minaccioso e li ha spintonati; a quel punto è stato finalmente immobilizzato.

Donna in ospedale

La madre dell’uomo, che aveva il volto insanguinato con un’evidente ecchimosi ad un occhio estesa fino allo zigomo, è stata trasportata al pronto soccorso, dove le sono state riscontrate la frattura delle ossa nasali e la contusione dell’anca con prognosi di 30 giorni.

Arresto

 Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per lesioni pluriaggravate nei confronti della madre e per resistenza a Pubblico Ufficiale. La Procura della Repubblica di Terni, che ha coordinato le indagini, in data odierna ha richiesto la convalida dell’arresto al Tribunale di terni e il Giudice, nel corso dell’udienza di questa mattina ha disposto la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!