Terni-Orte, auto schiacciata contro muro da tir - Tuttoggi.info

Terni-Orte, auto schiacciata contro muro da tir

Redazione

Terni-Orte, auto schiacciata contro muro da tir

Dom, 02/02/2014 - 20:45

Condividi su:


Lu. Bi.

Un incidente tra un'auto e un camion si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla direttrice Terni-Orte, all'altezza dello svincolo per San Liberato. A bordo di una Renault viaggiavano un uomo e una donna in direzione Orte, quando, probabilmente per l'asfalto reso scivoloso dalle copiose piogge di questi giorni, l'uomo ha perso il controllo dell'auto che si è messa di traverso sulla carreggiata. Un altro automezzo stava percorrendo la stessa strada, ma il conducente è riuscito a sterzare in tempo e ad evitare lo schianto. Il conducente di un tir invece non ha avuto la possibilità di schivare l'auto in panne che è stata letteralmente schiacciata contro il muro spartitraffico. La dinamica dell'incidente è stata violenta, ma fortunatamente nessun ferito grave. La ragazza che si trovava a bordo della Renault è stata ricoverata per precauzione in forte stato di shock; 'soltanto' qualche graffio per gli altri coinvolti nel sinistro. Sul posto i Carabinieri di Amelia per i rilievi di rito.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!