Coltellate in via della Viola, ferito anche il gestore del bar

Coltellate in via della Viola, ferito anche il gestore del bar

Redazione

Coltellate in via della Viola, ferito anche il gestore del bar

Dom, 11/07/2021 - 11:31

Condividi su:


La lite nella notte tra sabato e domenica | Il rumeno colpito al costato, l'altro è fuggito | Lievi ferite per il barista che ha cercato di dividerli

Coltellate in un bar di via della Viola. Ferito anche il gestore che tentava di dividere le due persone che stavano litigando. Uno dei due ha estratto un coltello, colpendo al braccio e al costato il rivale, un cittadino di nazionalità romena.

La lite, sfociata nel sangue, verso le 2 della notte tra sabato e domenica nel locale di via della Viola, una delle zone della movida perugina.

La persona ferita è stata trasportata in ospedale e sottoposta alle cure dei sanitari. Le ferite sono di lieve entità, giudicate guaribili in 10 giorni. Anche il gestore del bar, rimasto lievemente ferito mentre cercava di dividere i due, è stato sottoposto alle cure dei sanitari.

La violenta lite sarebbe scaturita per futili motivi. Forse anche a causa dell’eccesso di alcol. L’aggressore si è dato alla fuga.

Indagini in corso da parte della Questura.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!