Scende dall'auto e viene investito: inutili i soccorsi

Scende dall’auto e viene investito: inutili i soccorsi AGGIORNAMENTI

Redazione

Scende dall’auto e viene investito: inutili i soccorsi AGGIORNAMENTI

Gio, 24/06/2021 - 10:54

Condividi su:


L'incidente mortale in via De Gasperi a Bevagna | A perdere la vita un ottantenne che si era fermato per gettare la spazzatura

Un uomo di 88 anni ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto a Bevagna, in via De Gasperi. Da una prima ricostruzione sembra che l’anziano sia stato investito da un altro ultra 80enne dopo essere sceso dalla propria vettura per buttare il sacco della spazzatura in un cassonetto.

L’anziana stava risalendo sulla sua Panda quando è sopraggiunta la Opel che lo ha urtato violentemente, per poi schiacciarlo con le ruote anteriori.

Inutili i soccorsi del farmacista che si trova proprio di fronte al luogo dell’incidente. Le cause dell’incidente sono al vaglio delle forze dell’ordine. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, giunti anche da Foligno.

I residenti segnalano la pericolosità di quel tratto di strada in cui spesso si fermano auto di persone che lasciano i sacchi della spazzatura.

(aggiornamento ore 13.40)


Col fuoristrada contro una bitumiera,
46enne muore sul colpo


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!