Terni, massacra di botte la fidanzata lasciandola in un lago di sangue - Tuttoggi.info

Terni, massacra di botte la fidanzata lasciandola in un lago di sangue

Redazione

Terni, massacra di botte la fidanzata lasciandola in un lago di sangue

Mer, 29/01/2014 - 09:45

Condividi su:


Lu. Bi.

Un tranquillo weekend di paura, così potrebbe essere riassunto quello trascorso da una donna che, con il suo fidanzato, aveva deciso di trascorrere il fine settimana nella città degli innamorati.
Tutto sembrava andare nel verso giusto, la visita alla città, cena a lume di candela e passeggiata fino all'albergo dove la coppia alloggiava. Proprio mentre passeggiavano nel dopo cena, l'alcol bevuto deve aver iniziato a fare effetto, visto che i due si sono improvvisamente persi di vista. La donna, che conosceva la città, è riuscita a tornare subito in hotel, mentre l'uomo si è dovuto fermare a chiedere indicazioni. Quando anche lui ha raggiunto l'hotel è scoppiato un violento litigio, sfociato in una vera a propria aggressione con calci e pugni contro la donna, fin quando la vittima è rimasta priva di sensi a terra in un lago di sangue. Resosi conto della gravità della situazione l'uomo decide di chiamare la Polizia, ma prima ripulisce il sangue da terra, lava i vestiti e infine butta la donna sotto la doccia priva di sensi per levarle i segni delle ferite. Gli agenti, giunti sul posto, hanno chiesto l'intervento del 118: il personale medico ha provveduto alle cure del caso in ospedale, dove la donna è stata ascoltata dagli agenti per ricostruire quanto accaduto. La vittima ha cercato di minimizzare l'episodio, ma gli agenti, vista la violenza dell'aggressione, lo hanno denunciato per lesioni aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!