Valtiberina, Scontro “generazionale” tra auto a Selci-Lama/ In ospedale una 19enne e un 62enne - Tuttoggi.info

Valtiberina, Scontro “generazionale” tra auto a Selci-Lama/ In ospedale una 19enne e un 62enne

Redazione

Valtiberina, Scontro “generazionale” tra auto a Selci-Lama/ In ospedale una 19enne e un 62enne

Mar, 21/01/2014 - 21:54

Condividi su:


Da.Bac.

Ancora un incidente all’altezza di Selci Lama, nella già “tormentata” ss. 3 bis Tiberina. Alle 19 di questa sera (martedi 21 gennaio), infatti, mentre una Madza 6 stava percorrendo la suddetta strada in direzione San giustino – Citta’ di castello, una Citroen C1 usciva dal distributore Total Erg per immettersi sulla medesima carreggiata in direzione Citta’ di Castello. La seconda auto, alla cui guida c’era la 19enne G.M. di San Giustino, non avvedendosi che stava per sopraggiungere la Mazda guidata dal 62enne C.A. di San Giustino, è andata a scontrarsi proprio con questa. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della stazione di San Giustino, il Nucleo Radiomobile e il soccorso stradale. Le operazioni di sgombero della strada sono andate avanti fino alle 20.30 circa. Entrambi i coinvolti sono stati portati all’Ospedale di Città di Castello ma ancora non si hanno notizie sulle prognosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!