Perugia, lite per l'auto finisce a coltellate in piazza del Bacio - Tuttoggi.info

Perugia, lite per l'auto finisce a coltellate in piazza del Bacio

Redazione

Perugia, lite per l'auto finisce a coltellate in piazza del Bacio

Lun, 20/01/2014 - 13:13

Condividi su:


E' finita a coltellate. Sabato sera, in piazza del Bacio a Perugia gli agenti della questura sono dovuti intervenire perchè avvisati di una violenta lite. Arrivati sul posto hanno trovato un uomo con una ferita da arma da taglio al volto e alla schiena. La vittima ha riferito alla polizia di essere stato accoltellato dall'uomo con cui stava litigando per l'acquisto di un'auto e che questi si era poi dato alla fuga.

Gli agenti hanno subito chiamato un'ambulanza per soccorrere l'uomo, cittadino nigeriano e si sono messi alla ricerca del presunto aggresore, rintracciando, poco dopo O.E., classe 1980 anche lui originario della Nigeria. Lo straniero ha ammesso di aver litigato col connazionale, ma ha tentato di giustificarsi dell’accaduto sostenendo di aver notato un coltello a terra e di averlo raccolto soltanto per paura di essere aggredito, affermando di aver colpito il proprio avversario involontariamente. Dopo gli atti di rito l'uomo è stato indagato per lesioni personali aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!