L'ex guardalinee internazionale "Vogliamo costruire una valida alternativa politica, il nostro sarà un partito inclusivo"
E’ stato presentato ieri sera (martedì 20 aprile), nella sede di Piazza Oderisi, il candidato a segretario comunale del Partito democratico di Gubbio Massimiliano Grilli.
Ex guardalinee internazionale dal 2007 al 2013, con 90 incontri in carriera in tutti i campi del mondo, Grilli ha collezionato ben 12 stagioni in serie A. Dal 2015 è inserito nei quadri societari della società calcistica U.S. Cremonese con il ruolo di Dirigente addetto agli Arbitri. Attualmente lavora come impiegato presso l’azienda “Colacem S.p.A.”.
Massimiliano Grilli, sostenuto dai consiglieri comunali del Gruppo Misto Giorgia Vergari e Giovanni Manca, ha dichiarato di voler costruire “una valida alternativa politica, per un percorso di rigenerazione in favore della comunità eugubina”.
“Il nostro deve essere un partito inclusivo, punto di riferimento del territorio, impegnandoci in prima persona a riunire tutto il centrosinistra e i riformisti. Per noi le idee diverse sono un valore aggiunto e non un problema, risorsa di una vera comunità democratica. Al momento il Pd è all’opposizione – ha concluso ma siamo disposti ad appoggiare l’Amministrazione Comunale se le proposte sono utili alla nostra città“.