Picchia fidanzata di fronte alla figlia minore, denunciato 35enne - Tuttoggi.info

Picchia fidanzata di fronte alla figlia minore, denunciato 35enne

Redazione

Picchia fidanzata di fronte alla figlia minore, denunciato 35enne

Sab, 20/03/2021 - 14:54

Condividi su:


L'uomo è stato deferito per atti persecutori e stalking, per lui anche foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Perugia per 3 anni

Ha dovuto chiamare la Polizia dopo essere spintonata e picchiata dal proprio fidanzato, per di più in presenza della figlia minore di lei.

E’ successo in un’abitazione dell’immediato hinterland perugino, a seguito di una violenta lite scoppiata per futili motivi tra una 41enne di origini romene e un 35enne connazionale residente ad Arezzo.

La vittima, con vistosi arrossamenti a collo e polsi, ha poi riferito agli agenti che l’uomo era da poco uscito di casa, probabilmente diretto verso la stazione ferroviaria. La Polizia, dopo pochi minuti, è comunque riuscita a localizzare l’uomo poco distante dall’abitazione, procedendo subito ai controlli.

E’ emerso che a carico del 35enne c’erano già stati numerosi interventi delle forze dell’ordine per circostanze analoghe, in particolare l’uomo aveva recentemente aggredito con la donna sbattendola più volte contro un muro e minacciandola pure di morte puntandole un cacciavite.

Il 35enne è stato dunque deferito all’Autorità giudiziaria, grazie anche al coraggio della donna, per il reato di atti persecutori e stalking e, inoltre, gli è stato notificato un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Perugia per tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!