Furto all'Eurospin nella notte, malviventi fanno esplodere la cassaforte

Furto all’Eurospin nella notte, malviventi fanno esplodere la cassaforte

Sara Fratepietro

Furto all’Eurospin nella notte, malviventi fanno esplodere la cassaforte

Lun, 22/02/2021 - 11:39

Condividi su:


Colpo grosso nella notte tra domenica e lunedì all'Eurospin, bottino da 35mila euro. Malviventi in fuga, indagano i carabinieri

Colpo grosso nella notte tra domenica e lunedì all’Eurospin di via Roma ad Amelia. Dei malviventi hanno forzato una porta laterale, poi hanno fatto esplodere la cassaforte e si sono dati alla fuga. Ingente il bottino: circa 35mila euro.

E’ successo intorno alle 2 della notte. Un’automobile station wagon, una Audi di colore scuro, si è avvicinata al supermercato. Quindi i malviventi a bordo hanno forzato una porta laterale entrando nell’Eurospin. A quel punto hanno fatto esplodere la cassaforte, presumibilmente utilizzato del gas acetilente. Hanno quindi portato via il denaro all’interno, ancora in corso di quantificazione. All’incirca si tratta comunque di 35mila euro. Quindi i ladri si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Amelia. Sono in corso tutti gli accertamenti di natura tecnica ed investigativi per individuare il gruppo di malfattori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!