Coronavirus, Paris è guarito: "Pronto a farvi sorridere di nuovo"

Coronavirus, Paris è guarito: “Pronto a farvi sorridere di nuovo”

Redazione

Coronavirus, Paris è guarito: “Pronto a farvi sorridere di nuovo”

Dom, 21/02/2021 - 12:22

Condividi su:


L'annuncio dell'artista sulle stories di Instagram per i suoi fans

E’ finita la brutta avventura del ‘prestigiattoreAndrea Paris con il Coronavirus. L’annuncio direttamente dalle sue stories su Instagram, dalle quali l’artista ha informato i suoi fans, durante la malattia, con il ‘Coviddiario’.


Coronavirus, l’appello di Andrea Paris: “Rispettiamo i protocolli”| Il racconto del contagio


L’annuncio della guarigione di Paris

Dopo 30 giorni è finita questa avventura – dice Parisin bocca al lupo a tutti quelli che ci stanno ancora facendo i conti. Io sono pronto a ripartire, a palla de foco, per tornare a farvi sorridere“.

Il caso

La notizia della positività di Paris era arrivata in prossimità del 24 gennaio, costringendo il sindaco Zuccarini a disertare le celebrazioni di San Feliciano per precauzione. Paris aveva partecipato infatti alla premiazione organizzata in Comune qualche giorno prima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!