Domenica cinque gennaio all’auditorium San Domenico ore 21.30 si terrà la quarta edizione della rassegna, a scopo benefico organizzata dall'associazione Amici dei Cab2 'La Musica rende Liberi'. L’incasso sarà devoluto all'associazione 'Liberti di Essere' che si occupa di disabilità psichiche. I CAB2 unitamente al coro gospel dei Cantori Umbri, riempiranno la serata con le loro performance.
I Colori della Musica – Il Coro gospel saprà ricomporre l’atmosfera di questo periodo natalizio, mentre la storica band dei CAB2 si cimenterà con tutta la sua energia a sottolineare la mai dimenticata musica degli anni sessanta e settanta. 'I colori della Musica' si intitola l’esibizione della storica formazione folignate: i colori che interagiscono al pari della musica nel saperci rendere liberi, i colori che assumono tonalità diverse, i colori che accompagnano vari stati d’animo, i colori che esplodono o si affievoliscono, i colori che in fondo accompagnano il percorso della vita.
Premio a Claudio Pesaresi – Un altro aspetto ancora caratterizzerà la performance dei CAB2, il lancio in anteprima di un brano inedito, che racconterà i pensieri di un uomo verso la donna della propria vita. Una serata che troverà anche un momento di grande partecipazione per il premio speciale che verrà consegnato al regista teatrale Claudio Pesaresi per la grande qualità e continuità che ha voluto e saputo offrire e, soprattutto, spendere nella città di Foligno.