I Melancholia nella Suite di Rtl: "Siamo super determinati"

I Melancholia nella Suite di Rtl: “Siamo super determinati”

Redazione

I Melancholia nella Suite di Rtl: “Siamo super determinati”

Mar, 05/01/2021 - 18:30

Condividi su:


Esibizione insieme a Casadilego e Blind

I Melancholia iniziano il 2021 con un live, insieme a Blind e Casadilego, su Rtl. L’esibizione è andata in onda ieri sulla Suite 102.5 Prima time live, in radio e in radiovisione.

Le hit dei Melancholia

La band rivelazione di X Factor, formata dai folignati Benedetta Alessi, Filippo Petruccioli e Fabio Azarelli, ha conquistato tutti con le canzoni che il pubblico era abituato a sentire da loro. Hanno infatti suonato Leon e Alone.

Il futuro del gruppo

Alle domande della conduttrice sul vivere della musica, il gruppo ha risposto: “Speriamo che queste esperienze ci portino a vivere di musica, perché non sappiamo fare nient’altro. Quindi abbiamo solo un piano A, che deve funzionare, e siamo super determinati da questo punto di vista”.

I tre umbri sono stati il gruppo che più di altro ha tenuto svegli i fan, che li hanno sostenuti con grande attenzione anche dai social.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!