MUSICA E TEATRO PER I PROSSIMI APPUNTAMENTI NATALIZI A MONTEFALCO - Tuttoggi.info

MUSICA E TEATRO PER I PROSSIMI APPUNTAMENTI NATALIZI A MONTEFALCO

Redazione

MUSICA E TEATRO PER I PROSSIMI APPUNTAMENTI NATALIZI A MONTEFALCO

Lun, 23/12/2013 - 10:46

Condividi su:


Proseguono a Montefalco gli appuntamenti del cartellone “C’era una volta… a Natale”, promosso dall’amministrazione comunale e in programma fino a lunedì 6 gennaio. In particolare, spazio alla musica e al teatro, a partire da giovedì 26 dicembre, alle 17, nel Museo di San Francesco, con il concerto “È Natale ogni volta…” di Noemi Smorra, accompagnata sul palco dai suoi tre musicisti. Si prosegue, venerdì 27 dicembre, al teatro San Filippo Neri, alle 21, con lo spettacolo di beneficenza, promosso in collaborazione con l’Avis Montefalco, “Quarantotto mortu che parla” della compagnia Decca fò. Sabato 28 dicembre, invece, nella sala consiliare del Comune, alle 21, sarà la volta della compagnia teatrale Il Giardino delle utopie con la recita “Quel che resta di un sogno… in una notte di mezza estate”, in replica domenica 29 dicembre, sempre nello stesso posto, alle 16 e alle 21.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!