Palazzo Trinci e mostra Raffaello: nuove tariffe, ecco cosa cambia

Palazzo Trinci e mostra Raffaello: nuove tariffe

Redazione

Palazzo Trinci e mostra Raffaello: nuove tariffe

Mar, 27/10/2020 - 12:23

Condividi su:


La giunta comunale di Foligno ha approvato le nuove tariffe che riguardano l’accesso al museo di Palazzo Trinci, la mostra “Raffaello e la Madonna di Foligno, la fortuna di un modello” e gli altri siti museali del territorio: Museo della Stampa, Oratori e Museo Archeologico di Colfiorito. Le tariffe – previsti biglietti integrati, a seconda dei siti visitati avranno validità per l’intero periodo della mostra che si concluderà il 24 gennaio prossimo.

Gli ingressi gratuiti

Tra le novità, ci sono l’ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino a 14 anni, i candidati del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito, i gruppi di studenti delle scuole. Stabilite anche riduzioni per giovani,  studenti universitari, gruppi con guida turistica, adulti maggiori di 65 anni.

Le aperture straordinarie

Prevista a Natale e Capodanno, l’apertura straordinaria (pomeridiana) di Palazzo Trinci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!