Al quartiere Polymer torna la Festa popolare - Tuttoggi.info

Al quartiere Polymer torna la Festa popolare

Redazione

Al quartiere Polymer torna la Festa popolare

Sab, 19/09/2020 - 09:10

Condividi su:


Una giornata all’insegna dei mercatini dell’artigianato artistico e dell’usato, con la presentazione di un libro e momenti dedicati alla musica popolare.

Appuntamento domenica 20 settembre, con la Festa popolare organizzata dal Centro sociale culturale Polymer nei locali della ex casa cantoniera di via Narni.

La mattina apriranno i mercatini dell’artigianato e dell’usato mentre alle 16 e 30 sarà presentato il libro di Cristina Sabina “La sora Virginia, la “magnetizzata” di Collescipoli”.

Alle 18 spazio al duo La Merla, che allieterà la serata con Stornelli e musica popolare.

“La giornata sarà riservata ai soli soci, anche per via delle normative in materia di prevenzione del covid e sarà necessario indossare la mascherina”dice Marcello Bizzotti, che guida il centro Polymer.

Diventato un punto di riferimento per il popoloso quartiere, da anni propone attività ricreative e incontri sanitari, corsi di informatica e pittura, attività sociale nei confronti dei più deboli e incontri sulle problematiche poste dai cittadini del quartiere. I volontari si occupano anche del controllo del territorio e della manutenzione del verde pubblico.

Foto: repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!