Mela e Cannella: tutto al 60% e 70%. Solo fino al 31 Dicembre - Tuttoggi.info

Mela e Cannella: tutto al 60% e 70%. Solo fino al 31 Dicembre

Redazione

Mela e Cannella: tutto al 60% e 70%. Solo fino al 31 Dicembre

Lun, 16/12/2013 - 09:31

Condividi su:


Strenne natalizie, doni utili od originali da mettere sotto l’albero e qualche sfizio da togliersi per abbellire la propria casa. Mela e Cannella propone tutto questo fino al 31 Dicembre.

L’attività, gestita da Maria Gabriella Del Sordo, chiuderà a breve e, per questo, la dinamicissima titolare si appresta ad intensificare gli sconti. Da oggi infatti tutto verrà venduto al 60% e 70%. Oggettistica, complementi d’arredo, articoli da regalo, vasi, porcellane, biancheria da bagno e camera. I marchi sono conosciuti nel campo dell’arredamento: Enzo De Gasperi, Pip Studio Home, Luxe Lodge, Crespi e molti altri.

Qualità e convenienza assicurate per le ultime due settimane di attività di Mela e Cannella che regalano un caldo Natale di opportunità di acquisto per far felici sé stessi o le persone amate.

Mela e Cannella, fino al 31 Dicembre, a La Bruna di Castel Ritaldi in Via della Repubblica, 26. Per informazioni contattare il numero 074351599

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!