Jp Industries, Umbria assente al summit delle Marche: "Noi non convocati"

Jp Industries, Regione Umbria assente al summit delle Marche: “Noi non convocati”

Redazione

Jp Industries, Regione Umbria assente al summit delle Marche: “Noi non convocati”

Mar, 25/08/2020 - 14:58

Condividi su:


Non formalmente convocati da chi ha promosso il tavolo“. Eccola la risposta della Regione Umbria alla propria assenza al tavolo convocato ieri a Fabriano sulla Jp Industries. Assenza sottolineata dai sindacati, che si vedranno domattina in assemblea con i lavoratori a Colle di Nocera Umbra.

Jp Industries, la Regione Umbria: “Assenti perché non convocati”

Continuiamo a monitorare la vicenda riguardante l’area di crisi A. Merloni – J.P. Spa con attenzione, data la significativa incidenza sull’apparato produttivo dei territori e riteniamo necessario avviare un percorso in grado di darle soluzione positiva – spiega l’assessore regionale Michele FioroniAbbiamo infatti prontamente richiesto in data 20 agosto 2020 la convocazione di un tavolo urgente al Ministero dello Sviluppo Economico considerati gli sviluppi recenti che hanno riguardato la J.P. Spa. La Regione Umbria non era presente al tavolo riunitosi ieri a Fabriano in quanto non formalmente convocata da chi ha promosso l’iniziativa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!