Giallo di Caronia, i parenti di Viviana e Gioele chiamano due avvocati perugini - Tuttoggi.info

Giallo di Caronia, i parenti di Viviana e Gioele chiamano due avvocati perugini

Redazione

Giallo di Caronia, i parenti di Viviana e Gioele chiamano due avvocati perugini

"Ci affidiamo ai legali Nicodemo Gentile e Antonio Cozza perché vogliamo sapere di più di quanto ci è stato detto", dice il papà della dj, Luigino
Gio, 20/08/2020 - 16:45

Condividi su:


Ci sono anche due avvocati perugini tra le persone chiamate a risolvere il giallo di Caronia, il caso della drammatica morte della dj Viviana e del figlio Gioele.

Nicodemo Gentile e Antonio Cozza sono stati incaricati dai genitori di Viviana “di sostenerli e rappresentarli in questo percorso doloroso verso la verità“, come scrive il legale dal suo account Facebook e come conferma Luigino Parisi, il papà di Viviana, a Repubblica.

Ci affidiamo ai legali Nicodemo Gentile e Antonio Cozza perché vogliamo sapere di più di quanto ci è stato detto. Innanzitutto vogliamo il Dna di nostra figlia perché da qui non me ne vado senza quel risultato. Arriveranno oggi a Venetico e gli daremo carta bianca“, dice Parisi.

I dubbi riguardano la dinamica dell’incidente (“Chi ha detto che Viviana ha urtato quel furgone e non è invece stato il furgone a eseguire una manovra azzardata?“), ma anche sul bosco, in cui qualcuno potrebbe aver fatto male a Viviana e a Gioele. Anche sulla ipotesi che il bimbo sia stato attaccato da alcuni animali, il nonno vorrebbe capirne di più.

I genitori di Viviana – dice Gentile su Facebook a proposito del giallo di Caronia – ci hanno chiesto di sostenerli e rappresentarli in questo percorso doloroso verso la Verità. Oggi possiamo dire che, dopo decenni di lavoro tra inchiostro di atti, memorie e sentenze, ancora non riusciamo del tutto a scindere la sensibilità dell’uomo dall’indifferenza emotiva del professionista, perché ancora non ci siamo assuefatti all’odore della morte ingiusta e al dolore della perdita. Da oggi la vicenda di Viviana e Gioele, diventa la nostra priorità e la seguiremo da uomini e da professionisti, con tecnica e tanto cuore“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!