Luci nuove a Bastia2. Più illuminazione, maggiore sicurezza - Tuttoggi.info

Luci nuove a Bastia2. Più illuminazione, maggiore sicurezza

Redazione

Luci nuove a Bastia2. Più illuminazione, maggiore sicurezza

approvato il Progetto di efficientamento energetico e incremento dei punti luce nella zona Bastia 2
Dom, 09/08/2020 - 08:26

Condividi su:


A Bastia Umbria è stato approvato lo scorso 5 agosto il Progetto di efficientamento energetico e  incremento dei punti luce nella zona Bastia 2.

Più precisamente saranno cambiati i pali della luce della Piazza Don Luigi Toppetti con il raddoppio dei punti luce tutti a LED che consentirà di illuminare in maniera ottimale anche via Sandro Pertini e l’installazione di un nuovo punto luce nell’area dei Giardinetti Faticoni.

L’intervento, come tiene a sottolineare l’Assessore ai Lavori Pubblici, Stefano Santoni, è finanziato con il contributo statale per l’efficientamento energetico di euro 130mila, che servirà anche per  ammodernate ed efficientare  altre vie. 

Più luce, maggiore sicurezza

L’intervento oltre a migliorare l’usa dell’energia, va annoverato tra le altre azioni che l’Amministrazione ha messo in campo per rafforzare la sicurezza urbana, tema molto sentito da tutta la cittadinanza.

Il raddoppio dei punti luce con lampade a led renderà la zona particolarmente illuminata e di conseguenza meno soggetta ad atti vandalici o di micro-criminalità.

Immagine generica

Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!