33enne tifernate ci ricasca, ancora un furto in chiesa ed ennesima denuncia - Tuttoggi.info

33enne tifernate ci ricasca, ancora un furto in chiesa ed ennesima denuncia

Davide Baccarini

33enne tifernate ci ricasca, ancora un furto in chiesa ed ennesima denuncia

La donna aveva già colpito a Santa Maria delle Grazie lo scorso aprile, stavolta ha rubato una borsa con all'interno 1500 euro in un'altra chiesa del centro tifernate
Ven, 07/08/2020 - 13:19

Condividi su:


Dopo quello ai danni di Santa Maria delle Grazie, un altro furto, sempre per mano della stessa autrice, è avvenuto nei giorni scorsi, in una chiesa del centro storico di Città di Castello.

Una signora tifernate è stata infatti derubata della propria borsa che aveva riposto nella Sacrestia, dove si era recata per alcune incombenze. Sfortunatamente, la donna, aveva anche ritirato poco prima 1500 euro in contanti per effettuare alcuni pagamenti.

Disperata si è subito rivolta ai carabinieri per sporgere denuncia. I militari si sono messi subito al lavoro, riuscendo in poco tempo, grazie ad alcune testimonianze e altre complesse investigazioni, ad identificare e denunciare all’Autorità Giudiziaria, per l’ipotesi di furto, una donna 33enne di Città di Castello, già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

La donna deferita, “specializzata” in queste incursioni negli edifici sacri, era già stata denunciata per furto aggravato proprio lo scorso aprile, per il colpo avvenuto, come detto sopra, nel Santuario della Madonna delle Grazie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!