Code a Perugia per un camion in avaria sotto la galleria

Camion in avaria sotto la galleria, lunghe code a Perugia | Aggiornamenti

Redazione

Camion in avaria sotto la galleria, lunghe code a Perugia | Aggiornamenti

Il mezzo è fermo proprio nel tratto dove il traffico è regolato a doppio senso di marcia per lavori: code fino a Collestrada
Lun, 06/07/2020 - 10:48

Condividi su:


Code in superstrada a Perugia in entrambe le direzioni. Sul raccordo autostradale Perugia – Bettolle, infatti, si registrano rallentamenti e code in entrambe le direzioni a causa di un mezzo pesante in avaria all’interno della galleria “Pallotta”, tra gli svincoli di Prepo e Piscille (Perugia).

Il mezzo è stato finalmente rimosso ma i rallentamenti rimangono, anche se sono in via di soluzione.

Il mezzo si è fermato proprio nel tratto dove il traffico è regolato a doppio senso di marcia per lavori. Le code si ripercuotono in varie zone di Perugia: anche sulla E45 tra Collestrada (innesto SS75) e Ponte San Giovanni (innesto raccordo) in direzione Roma/Firenze.

Il transito è stato regolato a senso unico alternato prima della rimozione del camion. Sul posto è intervenuto il personale Anas e le Forze dell’Ordine per le operazioni di rimozione del veicolo in avaria, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

(aggiornato alle ore 12)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!