Municipale, strage di multe il sabato sera a ridosso del centro

Municipale, strage di multe il sabato sera a ridosso del centro

Redazione

Municipale, strage di multe il sabato sera a ridosso del centro

Agenti hanno multato le auto in sosta vietata in via Marconi e zona Tre Archi
Sab, 04/07/2020 - 23:22

Condividi su:


Municipale, strage di multe a ridosso del centro. Vigili urbani al lavoro, in questa prima prima serata di sabato di luglio, contro la sosta selvaggia a ridosso del centro storico.

La pattuglia è in azione e sta multando tutte le auto in sosta vietata lungo viale Guglielmo Marconi, tra la rotatoria di Largo Cacciatori delle Alpi e i Tre Archi.

Un punto, il lato destro del viale in direzione Tre Archi, dove spesso si trovano auto in sosta vietata. Anche perché da lì si accede al centro storico, ma anche a tutto corso Cavour, zona dove si trovano numerosi locali. Ma questa volta la polizia municipale ha deciso di intervenire e di multare le auto in sosta vietata.

Controlli della polizia municipale sono in corso anche in altre zone a ridosso dell’acropoli.

(foto generica d’archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!