Brutto incidente, nel pomeriggio odierno, in viale Grecia, all’incrocio con via 1 maggio, nella zona industriale di Trestina.
Una Nissan Qashqai, condotta da un 63enne e con a bordo una 56enne (entrambi residenti nel Comune di Montone), per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con una Toyota Aygo con alla guida una 55enne di Città di Castello.
Ad avere la peggio, a seguito del violento impatto, è stata proprio la Toyota, che ha urtato una recinzione lungo la sede stradale e si è poi ribaltata.
Sul posto, oltre alla Polizia municipale tifernate, che ha effettuato i rilievi di legge per ricostruire la dinamica del sinistro, sono arrivati anche i vigili del fuoco e due ambulanze del 118, che hanno soccorso tutti e tre gli occupanti dei veicoli coinvolti, trasportandoli all’Ospedale di Città di Castello per accertamenti.
Il traffico ha subito rallentamenti per circa un’ora, il tempo necessario ai rilievi dei vigili urbani, al soccorso delle persone e alla rimozione con carro-attrezzi delle auto. La Toyota era semidistrutta.