Marsciano, boati nella notte / Esplode auto con dentro bombola di gas / Era il tentativo di suicidio di una donna - Tuttoggi.info

Marsciano, boati nella notte / Esplode auto con dentro bombola di gas / Era il tentativo di suicidio di una donna

Redazione

Marsciano, boati nella notte / Esplode auto con dentro bombola di gas / Era il tentativo di suicidio di una donna

Mer, 04/12/2013 - 12:46

Condividi su:


Sara Minciaroni

Aveva deciso di farla finita facendosi esplodere in auto. Poi ci ha ripensato e nel momento estremo si è salvata. E' la vicenda accaduta nella notte, quando due boati hanno squarciano il sonno dei cittadini di Marsciano. Il frastuono è stato avvertito in un raggio di diversi chilometri scatenando un vero e proprio tam tam tra i cittadini. In pochi minuti si è capito che si trattava dell'esplosione di un'auto in via Acqua Calda. All'arrivo dei vigili del fuoco e dei carabinieri l'auto era completamente avvolta dalla fiamme.

Sul posto è stata trovata una donna, in evidente stato confuzionale, con i vestiti strappati e qualche ferita lieve. Si tratta di una cittadina ucraina di 43 anni residente a Marsciano. E' stata lei stessa a spiegare ai militari, ancora sotto choc, di aver tentato di togliersi la vita e di averci ripensato all'ultimo momento.

Aveva messo in atto un piano micidiale. Presa una bombola del gas ha ne aveva liberato il contenuto all'interno dell'abitacolo della sua Fiat Punto. Poi, proprio pochi attimi prima dell'esplosione è scesa, evitando per un soffio la morte. Sulla vicenda stanno ancora indagagando i carabinieri della compagnia di Todi guidati dal comandante Marcello Egidio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!