Citerna, tamponi negativi alla Casa di Riposo | Comune a contagi zero da oltre una settimana - Tuttoggi.info

Citerna, tamponi negativi alla Casa di Riposo | Comune a contagi zero da oltre una settimana

Redazione

Citerna, tamponi negativi alla Casa di Riposo | Comune a contagi zero da oltre una settimana

Il sindaco Paladaino e l'assessore Giannelli "Siamo riusciti ad arginare la diffusione del Covid, incrociando le dita, grazie ad un lavoro incessante e puntuale"
Ven, 15/05/2020 - 13:37

Condividi su:



“Siamo felici della negatività da Covid-19 di tutti gli anziani della Casa di Riposo di Citerna
“.

Così il sindaco Enea Paladino, che aggiunge come questa notizia sia “un buon segnale per tutto il territorio comunale“, a contagi zero ormai da più di una settimana. “Chiedo perciò ancora a tutta la popolazione massima attenzione e rispetto di tutte le precauzioni”.

Siamo riusciti ad arginare la diffusione del Covid, incrociando le dita, grazie ad un lavoro incessante e puntuale. – ha sottolineato l’assessore alla Sanità Paola Giannelli La notizia della negatività dei nostri anziani nella Residenza Servita di Citerna ci fa ben sperare. Vorrei ringraziare Asl e ufficio igiene, sanitari e medici di famiglia, oltre alla Cooperativa San Michele Arcangelo, che in questo frangente ha dimostrato tutta la sua unione, disponibilità e professionalità nel fronteggiare questa emergenza”

Anche Riccardo Sensi, responsabile della RSA di Citerna ha mandato “un sentito ringraziamento all’amministrazione comunale, all’ufficio Igiene, all’ Asl, ai medici curanti e tutte le famiglie dei nostri ospiti che hanno accolto con fiducia e serietà le regole imposte e al team della cooperativa.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!