Lavori durante la riapertura dei negozi, Enel li rinvia - Tuttoggi.info

Lavori durante la riapertura dei negozi, Enel li rinvia

Redazione

Lavori durante la riapertura dei negozi, Enel li rinvia

Non ci sarà nessuna interruzione della corrente elettrica nel centro di Spoleto lunedì 18 maggio. Lo comunica E-distribuzione
Gio, 14/05/2020 - 15:35

Condividi su:


Non ci sarà nessuna interruzione della corrente elettrica per lavori nel centro di Spoleto lunedì 18 maggio. Lo comunica E-distribuzione, che ha raccolto il grido d’allarme di commercianti, parrucchieri ed estetisti. Che proprio nel giorno in cui potranno riaprire i battenti dopo due mesi e mezzo avrebbero dovuto fare i conti con la sospensione dell’elettricità per un paio di ore.

Intervento sarà riprogrammato

In riferimento ai lavori che erano in programma lunedì 18 maggio a Spoleto, in corso Garibaldi e aree limitrofe, E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa di aver rinviato l’intervento che sarà riprogrammato nella primissima mattina di un giorno delle prossime settimane.

Trovata soluzione tecnica provvisoria

I tecnici dell’azienda elettrica, infatti, sono riusciti ad individuare una soluzione tecnica provvisoria e affidabile, in modo da rimandare le operazioni inizialmente previste per lunedì 18 maggio e consistenti nella sostituzione di alcune apparecchiature di bassa tensione e nel riassetto dei carichi della zona con registrazione delle prese e delle forniture presenti nell’area.

L’intervento faceva parte di un calendario già definito nell’ambito del piano di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico territoriale per garantire qualità e continuità del servizio elettrico. Considerato il contesto ed il giorno particolari, E-Distribuzione è riuscita a trovare una soluzione alternativa in linea con la sua azione che ha tra i principali obiettivi la soddisfazione dei clienti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!