Muore il giovane Cristiano Palazzetti, il cordoglio del sindaco - Tuttoggi.info

Muore il giovane Cristiano Palazzetti, il cordoglio del sindaco

Redazione

Muore il giovane Cristiano Palazzetti, il cordoglio del sindaco

Dolore per la scomparsa, per cause naturali, del consigliere della Pro loco di Colombella
Lun, 27/04/2020 - 17:55

Condividi su:


Cordoglio dell’amministrazione comunale, a nome della città di Perugia, per la morte di Cristiano Palazzetti, giovane consigliere della Pro Loco di Colombella. Un decesso dovuto a cause naturali.

L’Amministrazione comunale si unisce nel ricordo di Cristiano con le parole espresse dalla Pro Loco, che lo ricorda come “un giovane e infaticabile ragazzo d’oro, sempre disponibile, gioviale e pronto a trasmettere positività”.

Importante l’impegno profuso da Cristiano Palazzetti per la città, per la sua comunità e nei confronti dei piccoli calciatori allenati presso l’Associazione sportiva Calcio Colombella.

Alla moglie Elisa e ai suoi bambini un profondo sentimento di affetto e vicinanza dal sindaco Andrea Romizi e da tutta l’Amministrazione. 

(Nella foto inviata dall’ufficio stampa del Comune un momento di gioia con i ragazzi a Colombella)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!