UNA PATTUGLIA DEI VIGILI PROVINCIALI STAZIONERA' NEL CENTRO STORICO DEL CAPOLUOGO - Tuttoggi.info

UNA PATTUGLIA DEI VIGILI PROVINCIALI STAZIONERA' NEL CENTRO STORICO DEL CAPOLUOGO

Redazione

UNA PATTUGLIA DEI VIGILI PROVINCIALI STAZIONERA' NEL CENTRO STORICO DEL CAPOLUOGO

Sab, 27/06/2009 - 12:09

Condividi su:


In tema di sicurezza si muove la Provincia di Perugia. Il Presidente dell'ente Marco Vinicio Guasticchi ha infatti annunciato, nel corso di una conferenza stampa, la sua volontà di aumentare la presenza della Polizia Provinciale sul territorio.

“Come primo segnale – ha detto Guasticchi – in linea con il patto per la sicurezza recentemente firmato, inizieremo con il potenziamento del nostro servizio nella città di Perugia. Da lunedì, l'acropoli del capoluogo, vedrà la presenza di una pattuglia di vigili provinciali che stazionerà per le vie del centro dalle 20,00 della sera alle 2,00 del giorno seguente. I vigili pattuglieranno le vie e le piazze appiedati, ma avranno, in caso di bisogno, anche l'ausilio di mezzi mobili”.

“Si tratta – ha concluso il Presidente della Provincia – di un ulteriore deterrente contro la criminalità, di una presenza che fa prevenzione e di un primo atto di un progetto più ampio di potenziamento dell'attività della Polizia Provinciale che verrà sostenuto con risorse interne”. Nel corso dell'incontro con i giornalisti il comandante dei vigili provinciali Michele Fiscella ha ricordato i compiti e le materie di cui si occupa il corpo che vanno dalla polizia ittico venatoria, alla polizia stradale alla tutela ambientale, che si aggiungono alle attività di collaborazione con le altre forze dell'ordine.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!