BANDIERA TRICOLORE A LUTTO NELLA ORMAI EX SEDE ELETTORALE DEL PDL. INSORGE L’ALTA MARROGGIA (Photo) - Tuttoggi.info

BANDIERA TRICOLORE A LUTTO NELLA ORMAI EX SEDE ELETTORALE DEL PDL. INSORGE L’ALTA MARROGGIA (Photo)

Redazione

BANDIERA TRICOLORE A LUTTO NELLA ORMAI EX SEDE ELETTORALE DEL PDL. INSORGE L’ALTA MARROGGIA (Photo)

Ven, 26/06/2009 - 01:44

Condividi su:


Il tricolore listato a lutto con su scritto “Io non ho vinto. Voi avete perso tanto”. E’ quello issato da mercoledì mattina davanti alla ormai ex sede del comitato elettorale di Angelo Loretoni e che sta scatenando un vero pandemonio a San Giovanni di Baiano. Difficile al momento capire chi ha messo su quella bandiera che ha offeso molti cittadini dell’Alta Marroggia. Una ventina le telefonate giunte in redazione; tre di queste sono state poi seguite da mail corredate di foto.

Difficile saperne di più da Loretoni che anche questa mattina ha rifiutato di concedere una intervista a Tuttoggi.info sull'esito del voto e sul futuro del centro destra spoletino. E’ andata meglio ad un sito che, ironia della sorte, ha riportato un passaggio molto simile a quanto riportato sul tricolore listato a lutto “….E' vero che noi non abbiamo vinto, ma loro hanno perso tantissimo” avrebbe dichiarato l’ormai ex candidato a sindaco. Che, indubbiamente, sembra non aver ancora digerito il risultato delle urne.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!