Terni in lutto, è morto Guido Botondi "Una vita spesa per i più deboli" - Tuttoggi.info

Terni in lutto, è morto Guido Botondi “Una vita spesa per i più deboli”

Redazione

Terni in lutto, è morto Guido Botondi “Una vita spesa per i più deboli”

Il volontariato ternano piange la scomparsa di Guido Botondi, uno dei fondatori dell’ A.FA.D Terni Associazione Famiglie di disabili
Mar, 10/03/2020 - 14:10

Condividi su:


Il volontariato ternano piange la scomparsa di Guido Botondi, uno dei fondatori dell’ A.FA.D Terni Associazione Famiglie di disabili, in passato portavoce del Forum del terzo settore per il volontariato, da sempre in prima linea nella difesa dei diritti dei più deboli e delle persone con disabilità.

“E’ con profondo dolore che apprendiamo la notizia della scomparsa di Guido – dice il vice presidente del Cesvol Umbria, Lorenzo Gianfelice – L’impegno civico e nel volontariato ternano lo ha sempre contraddistinto. Ci stringiamo al dolore della famiglia e a quello dei volontari e dirigenti dell’associazione famiglie di disabili. Con lui Terni perde un punto di riferimento importante”.

Profondo dolore tra i volontari di Afad Terni onlus: “Ciao Guido, terremo sempre nel nostro cuore il tuo impegno e la tua dedizione a difesa delle persone più deboli. Il tuo esempio, la tua forza e i tuoi preziosi consigli rimarranno sempre con noi. Grazie per il tuo insegnamento”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!