INCIDENTE LUNGO LA FLAMINIA. MUORE CENTAURO DI 23 ANNI. CON GLI AMICI ERA DIRETTO A SPOLETO - Tuttoggi.info

INCIDENTE LUNGO LA FLAMINIA. MUORE CENTAURO DI 23 ANNI. CON GLI AMICI ERA DIRETTO A SPOLETO

Redazione

INCIDENTE LUNGO LA FLAMINIA. MUORE CENTAURO DI 23 ANNI. CON GLI AMICI ERA DIRETTO A SPOLETO

Dom, 14/06/2009 - 23:38

Condividi su:


Un giovane centauro ha perso la vita quest’oggi lungo la statale Flaminia che collega Terni a Spoleto. Quelal che doveva essere una giornata di allegria si è trasformata in una vera e propria tragedia. A farne le spese un giovane centauro che ha perso il controllo della sua potente moto – una Kawasaki 750 – che si è andata a schiantare prima contro il guard rail e poi contro un muretto. E’ quanto avvenuto intorno alle 12 in località San Carlo, in una delle prime curve che portano al Valico della Somma. L’urtro è stato violentissimo tanto che la moto si è letteralmente spaccata in due. Il ragazzo, residente a Riano Romano, è morto sul colpo. Era in compagnia di un gruppo di amici con i quali aveva deciso di trascorrere la domenica a Spoleto. Alla polizia stradale di Terni chiarire la dinamica dell’incidente.

SC


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!