Galeotto fu il vestito. Quello della splendida Belen Rodriguez, che ieri ha mandato in visibilio i maschietti ospiti del ristorante San Lorenzo. Ad attendere l’affascinante modella sudamericana in piazzetta Sordini, divenuta ormai una sorta di Piazzetta Capri, c’era il fidanzato Fabrizio Corona.
E’ bastato scendere il primo gradino che porta alla sala da pranzo che da quel fazzoletto di stoffa è uscito il seno. La cosa non è piaciuta molto a Corona che ha redarguito la sua nuova fiamma. Ma la serata ha visto altri ospiti inseguiti dai paparazzi come Fabrizio Corona e il cantante italo-argentino Diego Moreno.
Corona e Sgarbi si sono intrattenuti per un po’ a parlare. Subito dopo la cena le strade della coppia più fotograta dell’anno si sono separate. Belen era attesa al Circolo Tennis di Terni dove ha mandato in visibilio gli spettatori. Corona invece era atteso sempre a Terni ma al Mivida. Dove ha fatto una comparsata insieme all’ex moglie Nina Moric. I due si sono abbracciati, hanno parlato per un po’ (alla presenza del fidanzato di Nina, l’imprenditore Massimo Baltimora) e poi hanno cominciato il loro show. A notte fonda la Moric è arrivata a Spoleto dove ha dormito al San Lorenzo.