Coronavirus, Bct sospende attività ma non servizio prestito - Tuttoggi.info

Coronavirus, Bct sospende attività ma non servizio prestito

Redazione

Coronavirus, Bct sospende attività ma non servizio prestito

L’attività di studio nelle sale è consentita con alcuni accorgimenti atti ad assicurare una distanza di almeno un metro tra gli utenti seduti nei tavoli delle sale e negli ambienti attrezzati
Ven, 06/03/2020 - 10:36

Condividi su:


La biblioteca comunale di Terni ha adottato da ieri e fino a data da stabilire, alcune misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus Covid–19 (Coronavirus) in considerazione del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo.
Sono sospese tutte le riunioni, conferenze, incontri, eventi sociali e tutte le attività che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
Rimane attivo il servizio di prestito e restituzione di materiale documentario che verrà svolto normalmente secondo la seguente modalità: un solo utente alla volta per ciascuna sala, mantenendo la distanza di sicurezza di almeno un metro con il personale addetto al prestito.
L’attività di studio nelle sale è consentita con alcuni accorgimenti atti ad assicurare una distanza di almeno un metro tra gli utenti seduti nei tavoli delle sale e negli ambienti attrezzati.
Anche per l’utilizzo dei servizi igienici si fa riferimento alla distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!