Se il buon giorno si vede dal mattino, quella dell'ETE' si preannuncia una stagione con i fiocchi, dato che l'apertura, serata delicata sia per i possibili disguidi organizzativi, sia per il clima non ancora esattamente estivo, è invece andata alla grande.
Tutto ha funzionato a perfezione, segno che la squadra messa in campo dal nuovo gestore del locale Filippo Zengoni, figlio del patron Sandro che quest'anno ha voluto affidargli questo ramo d'azienda, ha lavorato con i giusti modi e con i giusti tempi, portando a casa un risultato addirittura superiore alle aspettative.
Perfetta la cena, di qualità migliore rispetto a quelle dei locali concorrenti di pari impostazione e animata dallo show di Stefano Sabatini, ottima la serata disco che ha messo tutti d'accordo: sia i diciottenni che i quarantenni hanno ballato con gusto l'Happy Music di Giò Brunetti e Danny D.
Piena la soddisfazione espressa dagli sponsor della stagione, presenti sia a cena che nel dopo cena, con un tavolo a loro dedicato che ha visto Leonello Spitella e la moglie Annarita, Daniela e Rosario di Aurum, Tiziana di Five, Moreno della Maran, Franca del Centro estetico SoleLuna con il marito Carlo Calandri e lo staff del Santi e Peccatori divertirsi quasi fino alla chiusura del locale.
La serata si è conclusa alle quattro del mattino tra i “borbotti” dei soliti irriducibili della pista, ancora desiderosi di musica e di divertimento.
Per la settimana prossima è in programmazione una delle feste che negli ultimi anni ha dato al locale fama e notorietà: infatti in occasione del terzo compleanno del locale, sarà presente in console lo staff di Max Radio Energy, capitanato dai vocalist Mone e J-Voice, che, in diretta radio, brinderanno e taglieranno la mega torta preparata dallo chef Marco Saveri.
Foto di Mauro Bastianelli