In fiamme spazzatrice Gesenu, Raccordo riaperto, ma ancora code AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

In fiamme spazzatrice Gesenu, Raccordo riaperto, ma ancora code AGGIORNAMENTI

Redazione

In fiamme spazzatrice Gesenu, Raccordo riaperto, ma ancora code AGGIORNAMENTI

Il guasto tra le gallerie di Prepo e San Faustino
Mar, 21/01/2020 - 16:04

Condividi su:


L’Anas comunica la riapertura della carreggiata nord del Raccordo autostradale Perugia – Bettolle nel tratto tra le gallerie di prepo e di san Faustino, momentaneamente chiusa a causa dell’incendio, per un guasto, di una spazzatrice Gesenu.

Rimangono tuttavia forti rallentamenti su tutta la parte del Raccordo interessata.

(Aggiornamento ore 18.40)

In fiamme una spazzatrice della Gesenu sul Raccordo autostradale Perugia – Bettolle, tra le gallerie di Prepo e San Faustino, in direzione Siena.

L’incendio è stato causato probabilmente da un guasto meccanico.

Sul posto, due squadre della centrale dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Un’altra squadra è intervenuta con un’autogru per rimuovere il mezzo della Gesenu.

Il traffico in direzione nord è stato interdetto e deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Prepo.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per le operazioni di bonifica del piano viabile, interessato dallo sversamento di olio, al fine di ripristinare la transitabilità in piena sicurezza nel più breve tempo possibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!