Scomparso a Gualdo Tadino, continuano incessanti le ricerche - Tuttoggi.info

Scomparso a Gualdo Tadino, continuano incessanti le ricerche

Davide Baccarini

Scomparso a Gualdo Tadino, continuano incessanti le ricerche

Vasto spiegamento di forze nella zona di Serrasanta con elicottero, cinofili e droni, per ora l'unica traccia rimane l'auto
Gio, 28/11/2019 - 11:53

Condividi su:


Sono andate avanti per tutta la notte, e continuano in queste ore, le ricerche del 40enne gualdese (M.T. le sue iniziali) scomparso da ieri (mercoledì 27 novembre) nella zona di Serrasanta, dove è stata ritrovata la sua auto (l’unica traccia lasciata dall’uomo). Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco con personale Tas (Topografia Applicata al Soccorso), Saf (Speleo Alpino Fluviale) e una squadra per le ricerche a terra.

In volo l’elicottero proveniente da Arezzo sta effettuando una ricognizione sopra alcuni punti di non facile accesso mentre si attende anche il nucleo Sapr (droni). Senza sosta anche le operazioni delle unità cinofile molecolari del Soccorso Alpino e Speleologico di Umbria e Abruzzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!