Si reca al seggio per votare, ma sbaglia di un giorno - Tuttoggi.info

Si reca al seggio per votare, ma sbaglia di un giorno

Redazione

Si reca al seggio per votare, ma sbaglia di un giorno

E' accaduto al seggio numero 23 di via dei Filosofi
Dom, 27/10/2019 - 10:22

Condividi su:


Avevo letto che i seggi erano aperti di sabato e sono venuto a votare perché domenica avevo un impegno“. Questa la spiegazione che un elettore in anticipo di 24 ore ha fornito sabato ai componenti del seggio numero 23 di via dei Filosofi quando se lo sono visto comparire davanti, tessera elettorale e documento in mano, per esercitare il proprio diritto di voto.

Presidente di seggio, segretario e scrutatori attendevano solo di veder spuntare la telecamera di Scherzi a parte. E invece quell’elettore era proprio convinto che, aperte le porte dei seggi (che si sono insediati per effettuare le operazioni complementari, vidimazione delle schede e preparazione dei verbali) si potesse entrare nella cabina e votare.

Chissà se nella giornata di domenica quel solerte elettorale riuscirà a trovare un momento, tra i suoi tanti impegni, per riuscire comunque a votare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!