Furti nelle auto a Perugia, arrestato 55enne - Tuttoggi.info

Furti nelle auto a Perugia, arrestato 55enne

Redazione

Furti nelle auto a Perugia, arrestato 55enne

Il 55enne italiano beccato dopo una segnalazione al 113 mentre scendeva da un'auto dopo aver rubato all'interno, portato in carcere
Ven, 20/09/2019 - 17:06

Condividi su:


La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino italiano di 55 anni dedito ai furti all’interno di autovetture. Gli agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico attivati dalla propria Sala Operativa attraverso una segnalazione al 113 sono intervenuti tempestivamente in Perugia, dove sono riusciti a sorprendere in flagranza il 55enne proprio mentre scendeva da una autovettura con in mano la refurtiva reperita al suo interno.

L’uomo, che alla vista degli agenti ha tentato di darsi alla fuga veniva immediatamente bloccato ed identificato. Attivate le procedure di riconsegna degli oggetti derubati ai legittimi proprietari, il soggetto veniva arrestato per il reato di furto e tentato furto aggravato continuato su autovettura, denunciato per il reato di ricettazione e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Al termine dell’udienza, l’arresto è stato convalidato e il 55enne associato presso la locale casa circondariale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!