Spoleto Calcio formalmente iscritta al campionato di Eccellenza - Tuttoggi.info

Spoleto Calcio formalmente iscritta al campionato di Eccellenza

Redazione

Spoleto Calcio formalmente iscritta al campionato di Eccellenza

La società sportiva di Spoleto regolarmente iscritta, principessa Norah Al Saud è la prima donna saudita presidente di una società sportiva
Sab, 13/07/2019 - 10:49

Condividi su:


Si comunica che la Ssd Spoleto Calcio ha provveduto alla formale iscrizione al campionato Eccellenza Umbria 2019/2020 e al campionato Regionale Juniores 2019/2020. La principessa Norah Al Saud è ufficialmente la prima donna saudita a capo di una società sportiva in qualità di presidente.

Risultano risolti, quindi, perlomeno per il momento, i problemi legati alla concessione dello stadio comunale per giocare le partite casalinghe. Per l’iscrizione, infatti, sembra sia bastata la convenzione in corso tra lo Spoleto Calcio ed il Comune, ma tra la società e l’ente locale ci sarebbero alcune questioni da chiarire.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!