A NORCIA VA IN SCENA LO SPETTACOLO" 24 DICEMBRE" CON ANTONELLA ELIA - Tuttoggi.info

A NORCIA VA IN SCENA LO SPETTACOLO” 24 DICEMBRE” CON ANTONELLA ELIA

Redazione

A NORCIA VA IN SCENA LO SPETTACOLO” 24 DICEMBRE” CON ANTONELLA ELIA

Gio, 26/03/2009 - 19:30

Condividi su:


Prosegue la stagione 2009 del Teatro Civico di Norcia e si riapre il sipario venerdì 27 con lo spettacolo “24 Dicembre”, protagonisti Antonella Elia e Mario Brancaccio.

La commedia descrive in maniera esilarante la rinascita di un giovane che circa 16 anni prima era caduto in coma catatonico.

Durante tutto questo tempo il mondo continua a girare e le cose cambiano e di molto; lo scopo del suo amico e della sua compagna è quello di non fargli vedere la realtà che lo circonda troppo dura e di costruirgli intorno una campana che lo protegga da shock troppo violenti che lo farebbero ricadere nello stato vegetale.

Questa nuova commedia proposta dunque è il dramma esistenziale cucito sotto la veste della pièce comica, di un uomo e dei suoi angeli custodi, raccontando, in un climax di gag e colpi di scena, le tradizioni di chi non può e non vuole vivere la propria realtà.

Quello in programma è il terzo dei cinque appuntamenti previsti per questa stagione dal Gad di Norcia, per la direzione di Guido Palleggiano, che sta riuscendo nell'impresa di riportare gente a teatro per un riscontro positivo del pubblico fino a questo momento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!