Pietralunga, insediato il nuovo Consiglio comunale | La giunta della terza "era" Ceci - Tuttoggi.info

Pietralunga, insediato il nuovo Consiglio comunale | La giunta della terza “era” Ceci

Davide Baccarini

Pietralunga, insediato il nuovo Consiglio comunale | La giunta della terza “era” Ceci

Il primo cittadino al suo terzo mandato consecutivo, vicesindaco è Francesco Rizzuti | Varie deleghe distribuite anche tra i consiglieri di maggioranza
Ven, 14/06/2019 - 19:10

Condividi su:


Da ieri (giovedì 13 giugno) anche a Pietralunga si è insediato il nuovo Consiglio comunale, quello che vedrà Mirko Ceci al suo terzo mandato consecutivo in veste di sindaco.

Il vice del primo cittadino è Francesco Rizzuti, che si prende anchele deleghe a Lavori pubblici, Urbanistica e Commercio. La giunta si completa con Federica Radicchi, assessore ai Servizi sociali, Scuola, Turismo e Cultura.

Anche ai singoli consiglieri di maggioranza, della lista “Insieme per Pietralunga”, sono state attribuite varie deleghe: nello specifico a Bruno Bani vanno Piano regolatore, Rapporti con forze dell’ordine, Esercizi commerciali, Aree interne; Alessandro Fabbri si prende Caccia, Pesca ed Ambiente; a Maria Grazia Bartocci vanno Tuberturismo, Tartufo e Agricoltura; a Luca Perli Frazioni e Cimiteri; a Marcello Valli Associazionismo e Politiche sanitarie; David Fiorucci avrà le deleghe alle Politiche giovanili, Sport ed Energie rinnovabili. Bartocci e Radicchi condividono la delega ai Gemellaggi. Il sindaco, infine, terrà per sé le deleghe a Bilancio, Personale, Polizia municipale e Protezione civile.

Tra le file dell’opposizione, oltre al candidato sindaco Furio Ferruccio Benigni, siederanno anche i più votati della lista “Siamo Pietralunga”, ovvero Chiara Ruggeri e Giuseppe Grassini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!