La lista civica Siamo Castel Ritaldi sta proseguendo con tutta la squadra che si presenterà alle amministrative del 26 maggio, i suoi incontri con i cittadini delle varie frazioni del Comune, con l’intento di far conoscere nella maniera più dettagliata possibile il proprio programma politico e il proprio progetto per una Castel Ritaldi che guardi alla sua crescita economica, sociale e culturale e a rapporti sempre più stretti con i Comuni della Valle Umbra.
Con questo spirito, nell’intento di un coinvolgimento sempre più attento ed attivo di tutti i cittadini, la candidata Sindaco Candia Marcucci rinnova l’invito già avanzato in apertura di campagna elettorale, e ribadito più volte nei vari incontri pubblici, ad un confronto pubblico con la lista Viviamo Castel Ritaldi.
I componenti della lista Siamo Castel Ritaldi affermano di aver più volte chiesto il confronto pubblico per riportare il dialogo politico in un clima di serenità e di rispetto, per dialogare in clima costruttivo nel rispetto della comunità che tutti intendono rappresentare.
“Riteniamo che le chiacchiere da bar e la disinformazione e le informazioni distorte – continuano i rappresentanti della lista civica – denotino innanzitutto poco rispetto nei confronti degli elettori. Tutti vogliamo rappresentare una nuova fase per il nostro Comune; chiediamo, quindi, ancora una volta di confrontarci sui programmi, sulla squadra e sul futuro della nostra Comunità”.