Visita in anteprima a San Francesco al Prato - Tuttoggi.info

Visita in anteprima a San Francesco al Prato

Redazione

Visita in anteprima a San Francesco al Prato

Domenica tour guidati gratis fino a sera: come prenotarsi
Mar, 14/05/2019 - 09:16

Condividi su:


Domenica i perugini potranno vedere in anteprima San Francesco al Prato, contenitore culturale che si appresta ad essere riaperto dopo il lungo restauro. Domenica 19 maggio‬, dalle ore 11 alle 20‬, sarà possibile partecipare a visite guidate qualificate organizzate dall’Accademia di Belle Arti “Pietro  Vannucci” di Perugia, insieme al Comune di Perugia.

San Francesco al Prato da quest’anno tornerà ad essere una delle location di Umbria Jazz. Manifestazione che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Una grande occasione, dunque, per tornare ad ammirare questo luogo ed approfondirne la conoscenza.

Le visite, gratuite, al complesso di San Francesco al Prato possono essere prenotate via mail scrivendo a: sanfrancescoalprato@gmail.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!