Vigili costretti a spostare a mano un'auto in divieto - Tuttoggi.info

Vigili costretti a spostare a mano un’auto in divieto

Redazione

Vigili costretti a spostare a mano un’auto in divieto

La vettura impediva il passaggio del mezzo a corso Cavour
Gio, 11/04/2019 - 13:14

Condividi su:


Vigili del fuoco costretti a spostare a mano, aiutati da alcuni passanti, un’auto lasciata in divieto di sosta lungo corso Cavour, nel lato opposto a quello dove le vetture possono essere lasciate.

Il loro mezzo, infatti, non riusciva a passare.

Un’immagine emblematica, scattata da una passante e postata sui social, di quanto nel centro storico di Perugia la sosta sia davvero “selvaggia”. Non solo un malcostume ed un’ingiustizia subita dai residenti, spesso ostaggi delle auto altrui, ma anche una situazione di potenziale pericolo, nel momento in cui le vetture lasciate in divieto di sosta impediscono il passaggio dei mezzi di soccorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!