CAMBIO DELLA GUARDIA AI VERTICI INPDAP PERUGIA - Tuttoggi.info

CAMBIO DELLA GUARDIA AI VERTICI INPDAP PERUGIA

Redazione

CAMBIO DELLA GUARDIA AI VERTICI INPDAP PERUGIA

Lun, 09/02/2009 - 16:55

Condividi su:


Valeria Lombardi, dallo scorso primo febbraio, è il nuovo dirigente della sede provinciale di Perugia dell’Inpdap (Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica). La dottoressa è subentrata a Maurizio Emanuele Pizzicaroli, chiamato ad assumere – dopo quattro anni a Perugia – l’incarico di dirigente generale della direzione regionale della Lombardia. In precedenza Lombardi ha svolto altri incarichi presso l’istituto in particolare ha ricoperto il ruolo di direttore provinciale della sede di Macerata e dell’Ufficio Primo della direzione compartimentale Umbria-Marche. Con questo cambio della guardia il 2009 ha registrato volti nuovi alla guida delle strutture Inpdap dell’Umbria. Lo scorso mese, infatti, Massimo Muraca ha sostituito alla direzione regionale dell’istituto Gennaro Esposito per cessazione dal servizio di quest’ultimo. Per Maurizio Emanuele Pizzicaroli, genovese di nascita ma umbro di adozione (risiede con la famiglia a Città di Castello), vanno gli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!