Al complesso di San Nicolò il Carnevale dei bambini - Tuttoggi.info

Al complesso di San Nicolò il Carnevale dei bambini

Redazione

Al complesso di San Nicolò il Carnevale dei bambini

Festa di Carnevale per i bambini giovedì grasso dalle 15.30 alle 18
Mar, 26/02/2019 - 12:52

Condividi su:


Inserito tra i festeggiamenti del 191° Carnevale di Spoleto, è in programma il 28 febbraio, giovedì grasso, al Complesso Monumentale di San Nicolò, dalle ore 15.30 alle ore 18, il Carnevale dei Bambini, un’iniziativa dedicata alle famiglie, fatta di giocolieri e di animazioni, di giocattoli di legno e bolle di sapone, con lancio di stelle filanti e palloncini. L’uso di bombolette spray non è autorizzato all’interno del Complesso di San Nicolò.

Prevista anche una merendina, gentilmente offerta dagli sponsor: Panificio Bonucci, Pasticceria Vincenzo, Panificio Robusti e Pasticceria Artigiana San Giacomo.

Il Carnevale dei Bambini è organizzato in collaborazione con Associazione Manifestazioni Spoletine e Confartigianato Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!