LUNEDI' 2 FEBBRAIO RIPRENDONO I LAVORI IN VIA DEI FILOSOFI - Tuttoggi.info

LUNEDI' 2 FEBBRAIO RIPRENDONO I LAVORI IN VIA DEI FILOSOFI

Redazione

LUNEDI' 2 FEBBRAIO RIPRENDONO I LAVORI IN VIA DEI FILOSOFI

Ven, 30/01/2009 - 19:30

Condividi su:


Da Lunedì 2 febbraio riprendono i lavori per il completamento della sede stradale Proseguono i lavori di riqualificazione dell'area di via dei Filosofi dopo la realizzazione, all'intersezione con via Ponte Unità d'Italia, della rotatoria che è andata a sostituire l'ultimo impianto semaforico della città e l'interruzione programmata durante il periodo natalizio. Da lunedì 2 febbraio riprendono, infatti, i lavori di completamento dell'assetto viario, che in questa fase prevedono alcuni interventi che interessano la sede stradale di Via dei Filosofi – lato Tessino – nel tratto compreso tra la sede dell'ENEL e la COOP e la sistemazione dei tratti di pavimentazione danneggiati. Per consentire la realizzazione degli interventi di cantiere verrà ripristinato il senso unico alternato regolato da impianto semaforico. La durata prevista dei lavori è stimata in un paio di settimane . Oltre al senso unico alternato la nuova disciplina del traffico prevede il divieto di accesso verso Ponte Unità d'Italia e verso via dei Filosofi per i veicoli provenienti da Via XXV Aprile. È consentita invece, sia per i mezzi provenienti da Spoleto che da Baiano, la svolta verso ponte Unità d'Italia e Via XXV Aprile. Per evitare un eccessiva congestione del traffico lungo via dei Filosofi si consiglia di seguire dei percorsi alternativi: i veicoli provenienti da Baiano possono raggiungere il centro città sia passando per la strada di Collerisana e proseguendo poi in Via Loreto e in Via Martiri della Resistenza oppure, prima di immettersi in via dei Filosofi, possono deviare, all'altezza del Mattatoio, in direzione San Nicolò e poi in Via Marconi. Per i veicoli invece provenienti da Spoleto e diretti fuori dal centro-storico è consigliato il percorso lungo Viale Trento e Trieste e poi Via Marconi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!