Tamponamenti, traffico in tilt sul Raccordo - Tuttoggi.info

Tamponamenti, traffico in tilt sul Raccordo

Redazione

Tamponamenti, traffico in tilt sul Raccordo

Incidenti lievi a Piscille, Prepo e Madonna Alta, lunghe file fino a Collestrada
Mar, 15/01/2019 - 11:28

Condividi su:


Altra mattinata difficile per gli automobilisti che questa mattina si ritrovano sul Raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Tre incidenti, lievi nelle conseguenze delle persone coinvolte, hanno paralizzato il traffico, in direzione nord, poco dopo le 8, in uno dei momenti di punta, con le persone che stavano raggiungendo i posti di lavoro.

Il primo incidente è stato un tamponamento tra tre mezzi, sulla corsia di sorpasso appena fuori la galleria di Piscille, in direzione nord. La fila in poco tempo è arrivata fino allo svincolo di Collestrada. Con la solita fila che si è creata anche in direzione opposta, a causa dei curiosi che rallentavano per vedere cosa fosse accaduto.

A peggiorare la situazione, poco dopo, altri due incidenti, uno a Prepo ed uno allo svincolo di Madonna Alta.

La mattinata, per gli automobilisti perugini, è iniziata male.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!