PERUGIA: ALL'UNIVERSITA' PER STRANIERI DIBATTITO CON FLORIS, SEVERGNINI E LETTA - Tuttoggi.info

PERUGIA: ALL'UNIVERSITA' PER STRANIERI DIBATTITO CON FLORIS, SEVERGNINI E LETTA

Redazione

PERUGIA: ALL'UNIVERSITA' PER STRANIERI DIBATTITO CON FLORIS, SEVERGNINI E LETTA

Mer, 21/01/2009 - 16:15

Condividi su:


L'Università per Stranieri si prepara ad ospitare l'iniziativa “Italiani: Ignoranza e Istruzione”, confronto tra i giornalisti Giovanni Floris e Beppe Severgnini sul tema caldo dell'istruzione e della cultura italiana. Al dibattito che metterà sotto la lente d'ingrandimento il livello d'istruzione della classe dirigente e dell'”italiano medio”, interverranno anche Franco Asciutti, Enrico Letta e Silvia Todini. Sarà il rettore dell'Università per Stranieri in persona, Stefania Giannini, a coordinare il dibattito che avrà luogo giovedì 22 gennaio presso l'Aula Magna di Palazzo Gallenga, alle ore 17.30.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!